Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili. qui la nostra privacy policy
Blog
Condivisioni sulla meditazione del terzo occhio
- 30 Aprile 2014
- Pubblicato da: admin
- Categoria: Condivisioni terzo occhio visione

Esperienza del guardare da dentro con la visione del terzo occhio.
Gli occhi della mente vedono solo il passato, la mente dà significati ad ogni cosa che si guarda che tu ne sia consapevole o meno, questi significati sono memorie del passato.
Guardare da dentro con la visione del terzo occhio ti offre molte nuove possibilità, si tratta dunque di essere nel presente e aperti al nuovo che deve ancora arrivare.
Ci si aspetta sempre che succeda ciò che è già accaduto in passato, secondo la propria esperienza. Ma la stessa mente ha una capacità superiore, può darti altre possibilità e così aprirti a ciò che in un linguaggio mistico si chiama “visione”. Allora non vedi più con gli occhi di sempre ma con occhi nuovi aperti alla Verità.
È quell’attimo di consapevolezza che può produrre qualcosa di NUOVO nella “realtà” di sempre.
Più si approfondisce la meditazione, più ci si accorge che le situazioni che spesso si identificano come coincidenze non sono proprio tali.
Soffermati per un po’ ad osservare come ad ogni cosa che i tuoi occhi incontrano con lo sguardo la tua mente dà significati… a te sembra ovvio questo o di poca importanza, in realtà ogni volta che “dai significato” sei nel passato e il passato non esiste più. Quindi sei dentro ad un mondo illusorio creato dalla tua mente e non più reale.
VEDERE OLTRE, è il significato della parola VERITÀ.
Lascia un commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.