Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

«Cosa ci insegnano le stagioni?

Che tutto cambia e si trasforma.
Che ogni cosa ha il suo tempo, e che,
lasciando andare ciò che è stato,
permettiamo al nuovo di arrivare.
Che non c’è sempre il caldo e il sole,
ma che il bello si trova anche
nella pioggia e nella neve.
Le stagioni ci insegnano
a trasformarci, o meglio,
ad adeguarci al flusso della vita…»

(𝒹𝒶𝓁 𝓁𝒾𝒷𝓇ℴ… ℐ𝓁 𝓂ℴ𝓃𝒶𝒸ℴ 𝒸𝒽ℯ 𝒶𝓂𝒶𝓋𝒶 𝒾 ℊ𝒶𝓉𝓉𝒾)

 

Questo incontro è adatto a chi ha piacere di:

  • Liberarsi da una mente rumorosa e favorire il silenzio interiore
  • Essere accompagnato da una guida con lunga esperienza di Mindfulness e così favorire la propria esperienza meditativa, nello spazio di pura presenza, grazie alla pratica in gruppo

Mercoledì 23 settembre 2026 dalle 20.15 alle 21.45

con Lorena Trabucco Yoko

Gli incontri si svolgono online e in presenza. La sede si trova a Dosson di Casier, a poca distanza da Treviso, Mestre, Mogliano Veneto e Venezia.

Per dare la tua adesione all’incontro compila tutti i campi del form, ti contatteremo per darti tutte le informazioni e la conferma di partecipazione.
Puoi anche chiamarci al numero 339 88374290422 331792, oppure scrivere una mail a info@centroyogayoko.it

Scrivici

    Centro Yoga Yoko
    Panoramica privacy

    Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili. qui la nostra privacy policy