Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

In un tempo in cui parlare della morte è un tabù, in questa parte dell’incontro l’archeologia e l’arte ci accompagneranno in un vero e proprio viaggio, dalla preistoria all’epoca contemporanea, in luoghi diversi.

“La morte insegue chi scappa da essa, è come un ombra. Ma per chi si ferma e la guarda, scompare. Abbracciare la morte prima che la propria morte accada, è essere liberi dalla morte.” Osho

Meditare su questo argomento intenso e delicato è un’opportunità preziosa di consapevolezza. La morte non è il contrario della vita, è vita stessa. L’esperienza della morte accade nelle nostra quotidianità innumerevoli volte.

Venerdì 31 ottobre, dalle 19.00 alle 21.30 circa con Yoko e Laura 

Evento gratuito per tutti i soci! Prenotazione obbligatoria.

Per prenotare il tuo posto:
info@centroyogayoko.it
339 8837429
0422 331792

Gli incontri si svolgono online e in presenza. La sede si trova a Dosson di Casier, a poca distanza da Treviso, Mestre, Mogliano Veneto e Venezia.

Per dare la tua adesione all’incontro compila tutti i campi del form, ti contatteremo per darti tutte le informazioni e la conferma di partecipazione.
Puoi anche chiamarci al numero 339 88374290422 331792, oppure scrivere una mail a info@centroyogayoko.it

Scrivici

    Centro Yoga Yoko
    Panoramica privacy

    Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili. qui la nostra privacy policy