Questo metodo porterà alla luce e in gran parte dissolverà intrecci, vincoli e identificazioni inconsce con il destino dei membri delle nostre famiglie, restituendo ciascuno libertà e dignità.

“Una piccolissima lampada può dissolvere l’oscurità in una casa che è rimasta chiusa per molti anni. E allo stesso modo il più minuscolo raggio di comprensione del sé può cancellare l’ignoranza che si è accumulata per centinaia di generazioni.”
Osho

“Le sofferenze familiari, come anelli di una catena, si ripetono di generazione in generazione, finché un discendente acquista consapevolezza e trasforma la sua maledizione in benedizione.”
Alejandro Jodorowsky

 

Sabato 17 settembre 2022, dalle 14.30 alle 21.00 circa
Con Lorena Trabucco Yoko  iscritta all’Ordre Européen des Spécialistes en Disciplines Psychologiques – Registre des Constellateurs familiales et systémiques, n. CFS31.

Per vedere il calendario completo degli incontri visita questo link 

Gli incontri si svolgono online e in presenza. La sede si trova a Dosson di Casier, a poca distanza da Treviso, Mestre, Mogliano Veneto e Venezia.

Per dare la tua adesione all’incontro compila tutti i campi del form, ti contatteremo per darti tutte le informazioni e la conferma di partecipazione.
Puoi anche chiamarci al numero 339 88374290422 331792, oppure scrivere una mail a info@centroyogayoko.it

Scrivici