Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Durante questo evento sonoro avrai l’onore di rilassarti con la musica, di coccolarti e staccare la spina. Una serata dedicata al tuo benessere interiore e a farti scoprire e conoscere quella parte di te più autentica. La musica, gli strumenti, la potenza con cui vengono suonati, il canto armonico ti guideranno in questo percorso dentro di te. Si tratta di un viaggio che non è mai uguale ad un altro, un’esperienza unica tutta da gustare, un percorso meditativo da vivere, un cammino che guarisce grazie alle vibrazioni sonore dei Gong, delle Campane Tibetane e altri strumenti meditativi.

Venerdì 17 aprile 2026 dalle 20.15 alle 21.30
con Roberta

CALENDARIO PROSSIMI APPUNTAMENTI:
venerdì 22 maggio 2026

L’incontro si svolge online e in presenza. La sede si trova a Dosson di Casier, a poca distanza da Treviso, Mestre, Mogliano Veneto e Venezia.

Per dare la tua adesione all’incontro compila tutti i campi del form, ti contatteremo per darti tutte le informazioni e la conferma di partecipazione.
Puoi anche chiamarci al numero 339 88374290422 331792, oppure scrivere una mail a info@centroyogayoko.it

Scrivici

    Centro Yoga Yoko
    Panoramica privacy

    Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili. qui la nostra privacy policy