Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Il corso in due lezioni sarà un’occasione per imparare la disciplina dello Space Clearing e così migliorare i nostri ambienti di vita. Impareremo come creare degli spazi armoniosi e attirare il ben-essere, facilitare nuovi incontri ed opportunità, ma anche ampliare le nostre conoscenze per facilitare il fluire dell’energia vitale positiva.

La seconda lezione sarà un laboratorio creativo con pratiche individuali e di gruppo con confronti di crescita in cui lasceremo fluire sensazioni e sentimenti. Un valido aiuto per analizzare se stessi attraverso la propria casa.

ARGOMENTI TRATTATI
‐ Introduzione al Feng Shui ed alla Purificazione Energetica;
‐ La casa come spazio sacro;
‐ La casa ci fa da specchio;
‐ Lo Space Clearing: che cos’è e come applicarlo nella vita quotidiana;
‐ I benefici dello Space Clearing.

con  Silvia Tomè

Architetto libero professionista, nell’arco degli anni mi sono interessata particolarmente alle tematiche di sostenibilità ambientale e della bioarchitettura, inoltre nel mio lavoro integro il progetto architettonico con altre discipline e strumenti olistici tra cui la filosofia Feng Shui e l’Architettura Olistica. Ho approfondito le tematiche del Feng Shui Interiore, del Colore, dello Space Clearing e della Purificazione Energetica attraverso la fumigazione.

 

Per avere maggiori informazioni contatta senza impegno la nostra segreteria:
0422.331792, 339.8837429
info@centroyogayoko.it

Sabato 11 e 18 gennaio 2025, dalle 14.30 alle 18.00

L’incontro si svolge online e in presenza. La sede si trova a Dosson di Casier, a poca distanza da Treviso, Mestre, Mogliano Veneto e Venezia.

Per dare la tua adesione all’incontro compila tutti i campi del form, ti contatteremo per darti tutte le informazioni e la conferma di partecipazione.
Puoi anche chiamarci al numero 339 88374290422 331792, oppure scrivere una mail a info@centroyogayoko.it

Scrivici